Dopo il singolo “La Corsa” pubblicato lo scorso 14 giugno, Yaraki torna con il brano “Karnevale Di Rio”, fuori ovunque venerdì 5 luglio.

Presentato in anteprima in occasione del  MI AMI Festival, “Karnevale Di Rio” è un brano che mira a catturare l’essenza delle disavventure quotidiane, attraverso un testo spontaneo e schietto, e le riempie di un’energia contagiosa. 

Prodotto da Edo Quarto e Irbis, “Karnevale Di Rio” trasforma le sfide della vita in un’esplosione di musica e vitalità, celebrando la resilienza e la gioia di vivere, temi che fungono da filo conduttore nelle storie raccontate dalla giovane artista.

Con questo brano, Yaraki si dimostra nuovamente un’artista in grado di raccontare di sé stessa e di ciò che la circonda in modo sincero, naturale e libero attraverso le liriche e il sound fortemente evocativi.

Yaraki è un’artista italo-brasiliana cresciuta nella periferia nord di Milano. La sua musica è un racconto diretto, concreto e sognante, duro e infantile della realtà che vive e di quella che immagina.

Si contamina dei suoni del quartiere e di quelli delle sue origini, senza confini.

Yaraki è le strade della sua città, è la forza di chi sa che nessuno ti regala niente e la spensieratezza di sapere di poter sbagliare, è realtà senza modifiche.

Ricca di un periodo di sperimentazioni, ha maturato un suono e un carattere definito e personale, grazie anche alla direzione creativa dell’artista IRBIS e al lavoro in studio con i diversi producers che hanno collaborato al suo primo album di prossima uscita.

Yaraki vuole mostrarci il bicchiere sempre mezzo pieno, ricordandoci di ballare e cantare anche e soprattutto davanti alle difficoltà, esorcizzando pensieri e situazioni.