Si intitola Sotto al Sole il nuovo singolo di YoungGucci che ritorna in scena con un brano solare, estivo e fresco in radio e su tutti i  digital store a partire dal 14 luglio.

“Dopo un periodo passato a scrivere brani principalmente intimi e introspettivi, attraverso questa canzone è emerso il lato più leggero e spensierato di me. Sotto al sole è il momento in cui ti dimentichi di riflettere, vivi e basta.” – racconta YoungGucci.

YOUNGGUCCI pseudonimo di Gabriele Brienza, classe 1998, nasce a Rapolla, un piccolo paese lucano. Con il raggiungimento dei 17 anni si ammala di depressione, ansia e insonnia, che lo portano ad abbandonare la scuola e a trasferirsi a Genova, dove inizia a coltivare il sogno di ritagliarsi il suo spazio nel mondo musicale.Dopo un anno di precarietà si trasferisce a Torino, dove conosce Boro Boro, rapper torinese con cui pubblica il singolo “Money rain”. Successivamente arriva a Milano, iniziando un percorso psicologico che lo porta ad identificare l’origine del suo malessere, trovando equilibrio, serenità e il vero amore, che lo ha aiutato a trovare una nuova strada musicale.

Share Button