Disponibile dal 15 marzo in tutti i digital store il nuovo album di esse A, dal titolo “Stefano”, lavoro di stampo rap in cui l’artista narra il suo vissuto, esprimendo le emozioni che lo hanno accompagnato durante alcuni periodi ed esperienze.

Il brano più rappresentativo in tal senso è “12”, in cui il giovane rapper racconta il passato di due dodicenni venuti a contatto con la depressione, come fosse una lettera scritta tempo dopo da uno dei due ragazzi, ormai cresciuti, con più consapevolezza e con alle spalle negatività e rancore.

esse A: “Considero questa uscita un nuovo capitolo. Ho deciso di utilizzare il mio nome di battesimo come titolo, sia perché è un album molto personale ed introspettivo, sia perché scritto e prodotto interamente da me, in piena autonomia, per far uscire un prodotto che esprimesse le mie emozioni senza filtri o deviazioni e far arrivare ciò che davvero ho sentito e vissuto”.

Stefano Audisio, in arte esse A, è un artista di Torino classe 2004. Inizia a fare musica nel 2019 un po’ per gioco, capendo che può essere anche un mezzo da utilizzare come valvola di sfogo. Nel 2020 esce il suo primo EP, “Ceneri”, rappresentante una vera e propria rinascita. Nel 2021 esce il suo primo album, “La Grotta”, con il quale vive una grande evoluzione a livello musicale e personale. Nel 2022 escono diversi singoli e continua il suo processo di crescita. A settembre 2023 esce il nuovo singolo “Il Muro”, con il quale comincia a proporsi anche dal vivo, fino ad arrivare al suo nuovo progetto, “Stefano”, disponibile dal 15 marzo su tutti i digital store.

Share Button