Print Friendly, PDF & Email

Fuori venerdì 6 maggio Horcrux”, primo EP di BRACO. Il progetto, disponibile in streaming e digitale, riprende da titolo i magici artefatti dell’universo Rowling, dove poter riporre la propria anima divisa in tanti piccoli pezzi, infranta.

Braco racconta: “Horcrux è il mio primo EP, anche se continuo a chiamarlo album perché per me questo “disco” ha un significato importante, l’ho scritto durante la relazione più importante della mia vita dal suo inizio alla sua fine… per questo “Horcrux”: questo amore ha diviso la mia anima in sette pezzi… sia metaforicamente parlando sia nella pratica. Questo lavoro è composto da sette tracce, dentro ognuna delle quali ho messo un pezzo di me.”

Mattia Cabras, in arte Braco, è un rapper brianzolo che fa parte del roster di Yalla Movement, label e management fondata da Big Fish e Jake La Furia. Già apprezzato da molti dei principali esponenti della scena rap italiana, vanta collaborazioni con artisti come Nerone, Edo Fendi, Franco Ricciardi e produttori come Big Fish e 2nd Roof. Nel 2021 firma un accordo con Sony Music, che pubblica i singoli “Popolari” con Jake La Furia, “Resta ancora un po’” con Luna e “Filo di Arianna”. Oggi esce il suo primo EP “Horcrux”.

Share Button