Print Friendly, PDF & Email

CARAVAGGIO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da mercoledì 13 dicembre, il suo nuovo progetto
discografico, “CARAVAGGIO (2018-2023)”, insieme all’inedito “PARADISO ALL’IMPROVVISO”, distribuito da Orangle Records.
Il pluripremiato cantautore pontino, al secolo Andrea Gregori, presenta il suo nuovo album, composto da 8 tracce, accompagnato dall’ultimo episodio della raccolta dei suoi brani in questo 2023.
“PARADISO ALL’IMPROVVISO” è, così, l’imperdibile singolo che rappresenta l’ultima tessera che completa
questa entusiasmante fase del percorso artistico di CARAVAGGIO: “Questo brano è una riflessione sulla semplicità come punto di arrivo. Un elogio al compromesso, alle cose piccole che danno senso alla nostra esistenza, in totale antitesi coi tempi che stiamo vivendo e che ci vorrebbero tutti vincenti, sulla cresta dell’onda del successo. L’amore come passepartout per la felicità”. – Dichiara Caravaggio.

Vincitore di Musicultura 2021 e del premio AFI come miglior progetto artistico. Andrea Gregori sceglie il nome d’arte Caravaggio e torna a cantare, dopo la fine dell’esperienza con la band Godiva, dopo aver superato la distonia e dopo l’apparizione in sogno del famoso pittore che gli consegna un messaggio
premonitore.
Il cantautore pontino rilascia dal 2018 ad oggi una serie di singoli dal forte impatto synth pop di grande
valenza sia musicale che visiva. Accolto con entusiasmo da pubblico e addetti ai lavori, il suo progetto riceve anche i complimenti da esponenti di spicco della musica italiana come: Enrico Ruggeri, Ron, Alan Sorrenti, Red Ronnie. Caravaggio porta incessantemente avanti l’attività live, i suoi concerti sono vere e proprie performance dove l’elemento teatrale è focale. In questi anni fa anche da opening ad artisti big quali The Kolors e Rocco Hunt.

Share Button