Print Friendly, PDF & Email

Fuori mercoledì 24 novembre, “OMBRE” il nuovo singolo dei CLUB AMOR, disponibile in streaming e in digitale.

“OMBRE”, scritto e composto dai Club Amor, unisce sogno e dancefloor. I due volti della notte si miscelano nel brano con momenti avvolgenti e intimi alternati a ritmi ispirati alle feste nei club. 

“Esploriamo un nuovo sound dance-pop tra melodie scattanti, un groove insistente di basso e campionatori in controluce – raccontano i Club Amor – ‘Ombre’ è il ritmo che ti porta finalmente a ballare e cantare sotto il palco.”

“OMBRE” arriva dopo il singolo d’esordio “VIRGO”, scritto, prodotto e interamente registrato dal duo. Nel brano viene affrontato il tema della mancanza che si prova per una persona e tutti gli stati emotivi che questa situazione comporta, aggravati dall’arrivo della notte che aggiunge la sua dose di malinconia al tutto.

Club Amor è il progetto artistico dei musicisti/producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Bezier. L’affinità musicale del duo di Milano inizia fondando la band Sundae, con la quale producono un EP in tiratura limitata su vinile per SSTARS. Il desiderio di concretizzare questa intesa di stili e sonorità cresce e si amplifica intraprendendo percorsi anche differenti: Ariel è fra i Dj che scalda le serate di Discoteca Paradiso nei club e con periodiche session a Radio Raheem; Davide suona il basso condividendo il palco con Dellacasa Maldive ed Emmanuelle. I Club Amor nascono definitivamente nel 2021 e sono il frutto di una ricerca musicale che avvolge e fa ballare, miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e discoteche italiane. A luglio 2021 esordiscono con il primo singolo “Virgo”.

Share Button