Print Friendly, PDF & Email

Crazy Polo è il nuovo ingresso del roster Canova Rec e venerdì 9 dicembre debutta con il suo primo singolo “AVIDI”, disponibile in pre-save.

Con “AVIDI”, prodotto da Mana e scritto dallo stesso artista con Vincenzo Colella, Crazy Polo ci presenta il suo mondo di sonorità urban, che in questo caso strizzano l’occhio alla dance e a vibes latine in un ritornello capace di entrare in testa sin dal primo ascolto. 

“È un brano – commenta l’artista – che ho scritto per riflettere su una delle tante debolezze dell’uomo: l’amore morboso per il denaro e la sua ostentazione. In un altro passaggio del testo prendo di mira il giudizio altrui, che spesso uccide l’individualità dei ragazzi, ma è in chiusura che troviamo l’interrogativo che riassume bene il senso di tutto: ‘dimmi che faremo quando il denaro sarà ciò che saremo’.”

Crazy Polo, pseudonimo di Paolo Colavito, è un artista urban classe 2002. È un artista innovativo, eclettico e con l’obiettivo di lasciare sempre un messaggio attraverso i suoi testi. Per il suo nome d’arte sceglie Crazy, che deriva da “Crazy” di Gnarls Barkley, e Polo, che è l’abbreviazione di Paolo e che si riferisce alle maglie Polo che l’artista è solito indossare. Il suo primo singolo “Avidi” è il primo di una serie di brani a cui l’artista sta lavorando e che saranno pubblicati nel corso del 2023. 

Share Button