Print Friendly, PDF & Email

Il cantautore hip-hop triplo platino Don Toliver pubblica il suo attesissimo nuovo album dal titolo “Hardstone Psycho” venerdì 14 giugno
“Hardstone Psycho” include i singoli pubblicati recentemente come “Deep In The Water”, accompagnato da un video struggente. “Deep In The Water” è stato preceduto dal primo singolo di Toliver del 2024, “Bandit”, che è stato pubblicato insieme a un video ufficiale che ha ad ora oltre 6,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano è stato il primo successo di Toliver nella top 10 della classifica “Hot Rap Songs” di Billboard e ha debuttato nella top 40 della “Hot 100” di Billboard, oltre a ricevere il plauso della critica da parte di The FADER, Stereogum, REVOLT e altri.
Don Toliver festeggerà l’uscita di “Hardstone Psycho” con una serie di date live.
“Hard Stone Psycho” è il tanto atteso seguito dell’acclamato terzo album in studio di Toliver dal titolo, “Love Sick” del 2023. L’album include il capolavoro “Private Landing (Feat. Justin Bieber & Future)” e le hit “Leave The Club (Feat. Lil Durk & GloRilla)”, “4 Me (Feat. Kali Uchis)” e “Slow Motion (Feat. WizKid)”.

Share Button