Print Friendly, PDF & Email

L’originalissima formazione Ella Goda pubblica il suo secondo album, intitolato “OH MY GODA”.
Sette tracce per un disco che porta l’ascoltatore nel mondo della band attraverso singoli che ne hanno anticipato l’uscita e brani inediti.
Ella Goda è il nome che riunisce tre musicisti che collaborano dal 2015: Brian Zaninoni, Sebastiano Pezzoli e Marco Torri.
Rock anglo-americano, cantautorato italiano, sintetizzatori anni 90, drumming punk e melodie accattivanti, sono alcune delle più significative caratteristiche che si ritrovano nelle composizioni della band, che non rinuncia a seguire un’evoluzione di suono contemporanea, riservando grande importanza alla stesura dei testi in italiano, per creare connubi o contrasti che rendono i brani orecchiabili ma ricchi di personalità.
Nel corso di circa due anni di lavoro nascono le tracce che vanno a comporre il primo omonimo disco della band, uscito ad aprile 2017 per l’etichetta Bulbart, anticipato dal singolo “La cura Schopenhauer” il cui videoclip è stato trasmesso in anteprima esclusiva dal canale MTV New Generation e dal brano “Quattro Anni” inserito nella compilation di Rockit di Marzo 2017.
Nel 2021 registrano 7 tracce che andranno a comporre il secondo disco in uscita per Be NEXT Music/Sorry Mom: “OH MY GODA”, anticipato dalla pubblicazione dei brani “Le cose giuste”, “Umori”, “Mentre il buio se ne va” in collaborazione con la cantante Giulia Ottonello e “Le Mani Avanti”

Share Button