Print Friendly, PDF & Email

Ritorno: “l’azione, il fatto di ritornare, di venire cioè di nuovo al luogo dal quale si era partiti o ci si era allontanati”. 

Fasma non si è mai allontanato dalla musica, anzi è sempre la sua linfa vitale che gli permette di esprimersi, ma crede fermamente nel fatto che bisogni tornare solo quando c’è veramente qualcosa da dire. E ora è proprio questa la necessità più grande.  

Eccoci allora alle porte di un nuovo capitolo della famiglia WFK e l’incipit sarà proprio “Ma non erano te”, il nuovo brano di FASMA, prodotto da GG, in arrivo venerdì 8 aprile e disponibile da giovedì 31 marzo, in pre-save. 

“Ma non eri te” è un altro modo in cui la musica sta dando la possibilità all’artista di dire la sua: “Spero che questo brano possa arrivare a chi di dovere per mostrare una situazione da un altro punto di vista. – commenta Fasma – Troppe volte ci giudichiamo più con gli occhi degli altri che con i nostri e  modifichiamo la nostra esistenza per questo.”

L’artista, inoltre, sarà tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio 2022 di Roma.

Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al produttore GG, Tommy l’Aggiustatutto e il suo manager Lorenzo Zefferi: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016». L’etichetta ha all’attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. Nel 2017 pubblica vari singoli, tra cui “Marylin M.” certificato disco d’oro. Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 novembre 2018, che contiene il brano certificato oro “Ti prometto che un giorno partiremo”. L’artista nel 2020 è stato in gara alla 70ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione ‘Nuove Proposte’ con il brano “Per sentirmi vivo”, con cui ha conquistato pubblico e critica. Il singolo, certificato doppio platino, è contenuto nell’album “IO SONO FASMA”, uscito a marzo 2020. Nel 2021 Fasma torna sul palco dell’Ariston, tra i protagonisti della 71ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Campioni” con il brano “Parlami”, prodotto da GG e certificato disco disco di platino. Venerdì 7 maggio 2021 è uscito il suo ultimo singolo, “Indelebile”.

Share Button