Print Friendly, PDF & Email

Dopo “Mariposa” e “Santo” arriva Cosa fai stasera?“, il nuovo singolo dei FUERA disponibile da venerdì 29 marzo. Il trio campano torna con un pezzo ballabile, leggero ma con la solita profondità nel testo e la ricerca sonora che sta contraddistinguendo la band nell’ambito dell’elettro-pop italiano
“Cosa fai stasera?” è una domanda ricorrente nelle nostre vite, una frase semplice quanto densa di potenziale: ricerca di evasione, noia, un incontro o un senso di inquietudine. “Cosa fai stasera?” è anche il titolo del nuovo singolo dei Fuera.
Dal primo istante si è catapultati in un’atmosfera misteriosa e avvolgente, che accompagna l’ascoltatore in un crescendo che aspetta solo di risolversi, di ricevere una risposta.

Mike, Diak e Jimmy sono i Fuera. Partiti da un background rap, techno e psichedelico, hanno girato la penisola con la loro musica e i loro live esplosivi. Dopo due anni di ricerca sonora e costante evoluzione nasce l’album CIRCO MEZZALUNA, che segna un nuovo percorso artistico del gruppo. La band trova la massima espressione nei live, Circo Mezzaluna nei Club e Nueva Obsesión Summer Tour, per un totale di quaranta date, sono stati una vera e propria festa psichedelica in grado di coinvolgere al massimo il pubblico.
Un progetto di forte contaminazione tra generi, dove il cantautorato e l’elettronica incontrano influenze etniche, jazz e ambient, lasciando trasparire tutto il calore delle loro origini partenopee. 

Share Button