Print Friendly, PDF & Email

“Mashallah” è il nuovo singolo dell’artista e creator italiana GRELMOS, in uscita su tutte le piattaforme digitali il prossimo venerdì 28 aprile per ADA / Warner Music Italy.
Dopo aver conquistato più di 3 milioni di stream con una manciata di singoli, e dopo un periodo di stop alla ricerca di un’identità artistica più precisa, la star del web GRELMOS è pronta a tornare con forza e decisione nel suo percorso musicale, e “Mashallah” è la prima release di questo nuovo ciclo.
Sul tappeto musicale del producer albanese Alandy, “Mashallah” è un singolo che affonda le sue radici anche nelle origini di GRELMOS. Il sound del brano è infatti caratterizzato da sonorità nordafricane e mediterranee, e si rivela perfetto per dimostrare la voglia di rivalsa di GRELMOS, pronta a ritagliarsi uno spazio importante nella scena rap.

Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, è una giovane creator e rapper italiana cresciuta a Novara. Dopo un percorso che l’ha portata a diventare una delle protagoniste del web italiano, decide di dedicarsi a una delle sue grandi passioni, il rap, e nel 2019 pubblica il suo primo singolo “Fux”.
Dopo un periodo di pausa, nel 2021 pubblica “Nps”, “Illegal” e “Freestyle”, misurandosi su quest’ultima anche con il sound drill, privo in Italia di un’interprete femminile. Nel 2022 arrivano anche i singoli “MMA” e “BAG VUITTON”.
Amata dal pubblico e protagonista di show e live in tutta Italia, con “Mashallah” inaugura un nuovo ciclo del suo percorso musicale.

Share Button