Print Friendly, PDF & Email

Icy Subzero è pronto a rientrare nei panni del suo personaggio più street, con un banger costruito sull’autocelebrazione e sugli stereotipi più potenti del gangsta rap. E, come sempre, lo fa in grande stile: fuori venerdì 22 marzo, in radio e in digitale, il nuovo singolo “I CAN FLY. 

Un mix di sonorità urban reggaeton, che con un beat incalzante e una vocalità profonda, ci trascinano dalle barre delle strofe all’esplosione del ritornello, arricchito da un coro in spagnolo. Seguendo il ritmo, immaginarci in un club sud-americano sarà facilissimo e la voglia di sfociare in un movimento liberatorio sarà incontenibile.  

Dopo “1 MESSAGGIO”, Icy ci dimostra di sentirsi a suo agio in qualsiasi veste. Questo nuovo singolo, insieme all’aver rivoluzionato lo stile visivo che ne accompagna l’uscita, fa pensare ad un cambio di direzione dell’immagine dell’artista, che sta andando progressivamente a definire quelle che sono le sue unicità.

Icy Subzero è un rapper italiano nato a Roma nel 1999. Muove i primi passi nella musica tra il 2019 e 2020, fino ad arrivare all’uscita del suo primo Ep “Sottozero” nel 2022, certificato disco d’oro dopo soli sei mesi dalla release, all’interno del quale troviamo “EGO” e “MUJER”, pezzi che portano Icy di fronte al grande pubblico. Le uscite seguenti, “PENSAVA” e “HOE + HARD” raggiungono entrambe i 10 milioni di ascolti in pochi mesi. Con un catalogo ridotto e con un totale di oltre 140 milioni di streaming per i suoi brani, l’artista ha toccato i 2,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ed è stato selezionato tra i testimonial per la campagna Radar 2023. A luglio 2023 torna con “VIDA LOCA” feat. Medy e a  dicembre con “1 MESSAGGIO” , a cui segue a marzo 2024 “I CAN FLY”.

Share Button