Print Friendly, PDF & Email

Esce venerdì 22 marzo su tutte le piattaforme digitali “ABSENTIA”, il nuovo singolo di ETTA JUNGLE, talento e voce R&B di casa BFM, distribuito da ADA Music Italy.

Dopo l’ultimo brano “Flashback” pubblicato lo scorso ottobre e che ha conquistato l’interesse del pubblico dell’urban, ETTA JUNGLE torna con un brano incentrato sul tema della solitudine e della malinconia, toccando anche un argomento difficile come può essere quello dell’abuso di farmaci con una delicatezza ed uno stile unico che caratterizzano da sempre il suo sound.

“Volevi essere lì con me quando tremavo sotto le lenzuola, stringendomi per non farmi andare via. Invece tutte le notti riempio il letto di cose per sentirmi meno sola, mi abbraccio per sentirmi un po’ più mia”: così ETTA JUNGLE descrive il suo nuovo singolo, annunciato oggi sui propri profili social svelando l’artwork che accompagna il brano. 

Il brano, così come il precedente “Flashback”, è prodotto dal duo napoletano Ramjam che ricrea fedelmente un ambiente blues moderno intorno al racconto, condito da samples e scelte di suoni sempre adatti allo stile di ETTA.

ETTA JUNGLE è pronta a conquistare un pubblico più ampio dopo essersi fatta strada nel panorama live: Roma è la sua città natale, ma il suo talento risiede nelle sue radici afroitaliane ed è attualmente una delle voci più apprezzate e conosciute dell’underground romano.

Afro italiana, nata e cresciuta a Roma, ETTA JUNGLE è da sempre vicina all’arte in tutte le sue sfaccettature. È una delle performer underground più conosciute della capitale, cresciuta all’interno del collettivo Balsamo di Scimmia fondato dalla DJ e producer Lady Coco. Dancer, attrice, fotomodella e cantante, a farle da palcoscenico alcuni tra i più importanti locali di Roma, Napoli, Milano e Riccione (Alibi, Alien, Alpheus, Art Cafè, Goa, Gay Village, Room 26, Circolo degli Illuminati, Arenile di Napoli etc).

Personaggio eclettico, carismatico e sfacciato, si avvicina anche al mondo della tv, prendendo parte a diverse produzioni televisive e videoclip musicali.

Share Button