Print Friendly, PDF & Email

Making No Sound” è il terzo singolo dall’album eponimo dei veneziani King Size.
‘Per la release dell’album volevamo fare qualcosa di diverso, e stavolta la parola d’ordine è “slow and low”’.
Making No Sound è in qualche modo contemplativa, riflessiva, e porta uno strato di malinconia inusuale per una band che ci ha abituato a pezzi energici e veloci.
Making No Sound parla di ricavarci uno spazio nella frenesia della vita post-moderna, e di accettare che a volte bisogna solo rallentare. 

Il video, che vede la partecipazione dell’attrice e comica londinese Sarah J. Lewis, rende perfettamente l’atmosfera nebbiosa e contemplativa del pezzo, aggiungendo profondità e personalità col suo vagare per Londra.  

Il nuovo album dei King Size è in uscita il 15 giugno con HotStudioRecords / Kazemijazi Management.

I King Size sono una band pop-punk rock’n’roll composta da quattro membri e proveniente dall’area di Venezia. Il loro sound è stato descritto in molti modi, ma quello preferito dalla band rimane “Chuck Berry con i capelli a spazzola che fa una jam session con i Clash”. Formatisi nel 2002, i King Size hanno finora pubblicato tre album in studio, con il nuovo quarto disco omonimo “King Size”, in uscita il prossimo giugno per Hot Studio Records / Kazemijazi Management, che segna felicemente il loro 20° anniversario. Un nuovo disco molto atteso dopo il precedente “Guess It” pubblicato sotto l’etichetta Go Down Records. I King Size sono stati costantemente in tour in tutto il Nord Italia e in Europa; indossando le loro giacche di ispirazione militare sul palco, i quattro esplodono in live set rumorosi e incalzanti, guadagnandosi una solida reputazione come una delle band più selvagge e intense della scena. I King Size hanno condiviso il palco con band come The Hives, I Ministri e altri gruppi indie italiani e internazionali.

Share Button