Disponibile da giovedì 10 maggio il nuovo brano “ANCHE X ME” dell’artista LupoFiumeLeggenda prodotto da Leo Pari e distribuito da Believe Music Italia.
“ANCHE X ME” è il primo singolo del 2024 del nuovo progetto di LupoFiumeLeggenda, scritto e prodotto da Leo Pari, Nicolò Verti ed Emanuele Santona, mixato e masterizzato da Jesse Germanò al Jedi sound studio di Roma.
Si tratta di un brano pop dal sapore nostalgico, la cui ispirazione nasce dall’ascolto dell’album “Ciao” di Lucio Dalla. Il brano invita a lasciarsi andare a prospettive nuove più in sintonia con sé stessi, e lo fa con la leggerezza tipica del pop, quella che poi costringe a cantare a memoria il ritornello. Dopo sei mesi di pausa l’ambizione di Lupofiumeleggenda è di tornare con un brano primaverile da godersi in auto con il sorriso in faccia e il vento tra i capelli.

LupoFiumeLeggenda è il progetto di Nicolò Verti, la stazione corrente di un percorso cominciato come band e approdato in un progetto solista.
Prima di sciogliersi la band ha pubblicato il disco “FUL!” e un ep live “BROEASY live session”, oltre ad aprire i live di numerosi artisti quali: Marta sui tubi, Wrongonyou, Moustache prawn, Selton, Samuel, Generic animal, Kruger.
Nella primavera del 2023 Nicolò torna pubblicando a nome LupoFiumeLeggenda i tre singoli “Troppi anni”, “AXL” e “Dope” entrati nella playlist Fresh Finds di Spotify e Super Indie di Apple Music.
I tre brani anticipano l’ep “Dialoghi italiano” uscito il 6 ottobre e distribuito da Altafonte Italia e Aurora Dischi Publishing. L’ep è stato interamente scritto e prodotto con Emanuele Santona, già bassista e autore de I Segreti, e producer per numerosi emergenti emiliani.
Attualmente Nicolò e Santona sono al lavoro sulla scrittura del primo disco di Lupo Fiume Leggenda le cui prime produzioni sono state affidate all’artista Leo Pari, con mix e master di Jesse Germanò.

Share Button