[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

È fuori il videoclip di “CALCINACCI”, il primo singolo della cantautrice romana MARTZIANA che anticipa il suo EP d’esordio.

Il video nasce dalle idee di Filippo Loccioni – che si è occupato della regia e della direzione artistica -, di Valeria Cavaliere e della cantautrice stessa. L’intero video è stato girato ad Anguillara Sabazia, nei pressi di Roma.

Il brano è una culla per le proprie fragilità. È l’accettazione della debolezza dopo il crollo, che diventa la chiave per trovare sempre una ragione per trasformarsi e ripartire.

“Calcinacci” contiene in sé sonorità calde, percussive e dai colori tenui e trova la sua armonia nella fusione equilibrata di suoni  acustici ed elettronici. Registrato in un home studio immerso nella natura, al confine tra Lazio ed Abruzzo, il brano è stato prodotto da Stefano Crialesi e da Martziana stessa.

Martziana è una cantautrice romana classe ‘93. Da sempre convive con la musica; sua anima gemella e allo stesso tempo sfida personale, grande strumento di crescita.  Intraprende con più serietà il percorso musicale quando  entra a far parte nel 2018 dell’Accademia Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, per la quale si trasferisce di nuovo in Italia dopo aver vissuto diversi anni in Germania. Qui incontra Stefano Crialesi, che diventa suo produttore, ed altre persone che oggi sono parte del suo team di lavoro. 

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]