Print Friendly, PDF & Email

CON TE” è il nuovo pezzo di MIKUSH fuori ovunque da venerdì 27 gennaio, in cui il rapper ci mostra un altro suo lato. Per la prima volta decide di affiancare alle barre più crude dei versi cantati, dando prova della sua versatilità.

L’artista per l’occasione continua il suo percorso di sperimentazione insieme a Timon, pur restando sempre fedele a se stesso, questa volta racconta una storia d’amore, ma in stile Glory.

Ha anticipato “CON TE” il singolo “YO”. In cui Mikush e Timon si sono allontanati dalle sonorità che hanno caratterizzato fino a questo momento i pezzi precedenti, portando in Italia la Jersey Drill.

Mikush, nome d’arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano nato nel 2002. È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”. A febbraio pubblica il terzo singolo “BISCE”, apprezzato dal pubblico e dalla critica. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana, con all’attivo oltre 22 milioni di streaming audio e video.

Share Button