Print Friendly, PDF & Email

Fuori dal 2 settembre, “Niente Male“, l’ep d’esordio di Maggiorelli. La raccolta comprende i primi due singoli del cantautore romano Fai Conto e Diamanti a cui si sommano nuovi inediti che rappresentano in musica una presa di coscienza dell’artista che fa i conti con i problemi del diventare adulto e tutte le responsabilità che ciò comporta. 

“Il passaggio ai 30 anni non è sempre così semplice. – spiega Maggiorelli – Le decisioni da prendere sono sempre più grandi, e gli hangover sempre più lunghi. In queste 5 tracce ci sono tutti i miei primi 30 anni: gli innamoramenti e le rotture, le discussioni e le prese di consapevolezza. La certezza di pensare che alla fine gli unici insostituibili al mondo siamo noi stessi.”
Maggiorelli è un cantautore romano classe 1992. Influenzato dall’indie pop e dal cantautorato italiano, il suo progetto inizia a prendere forma dopo l’incontro con i ragazzi del PomPom Studio di Roma, che curano la registrazione e l’arrangiamento dei suoi pezzi. Nell’estate 2021 lo accompagnano dal vivo nelle sue prime esibizioni sui palchi della capitale. A Marzo pubblica il suo primo singolo Fai conto per Luppolo Dischi / ADA MUSIC ITALIA, brano entrato a far parte delle Playlist New Music Friday e Scuola Indie di Spotify. Ad anticipare l’uscita dell’Ep è invece il singolo Diamanti uscito a giugno 2022.

Share Button