Print Friendly, PDF & Email

Fuori sui digital stores dal 1 luglio 2022 Fingere“, il nuovo singolo intimo e introspettivo della giovane cantautrice Nika.

La dolcezza incontra la grinta nell’artista abruzzese Nika che rompe il ghiaccio con un brano pop dalle atmosfere glam.

«Fingere è la proiezione del perfezionismo. È un ricordarsi di respirare, di rilassarsi, di vivere il momento e soprattutto di ascoltarsi e non “fingere” con sé stessi sul come ci si sente nel loop quotidiano. Ascoltare FINGERE è un discorso con il nostro Io volto a silenziare quella mania di perfezione che tutti cerchiamo o che vogliamo mostrare agli altri».

Nika è una cantautrice abruzzese di classe 2000. Tra le sue esperienze principali ci sono “Ti lascio una canzone 8”, il film “La scelta” di Placido, Bova e Angiolini e la semifinale di “Area Sanremo Tour”. Nel 2019, trasferitasi a Roma, comincia il suo percorso all’università e al conservatorio Santa Cecilia parallelamente al mondo urban delle esibizioni nei locali romani. Formazione con influenze dal soul all’ rnb passando per il pop, house, elettropop e funk. Nel 2022 esce il suo primo singolo “Fingere”, distribuito da The Orchard.

Share Button