Print Friendly, PDF & Email

Disponibile dal 12 gennaio 2021 in digitale “Non mi interessa”, il nuovo singolo di JOLLYKIDBABII, artista bresciano classe ‘99.

Con questo brano, l’artista segna l’inizio di un nuovo progetto e di un processo di grande crescita musicale, all’insegna della sperimentazione sotto tutti i punti di vista.

“Non mi interessa”, distribuito da Believe, è infatti una perfetta sintesi della personalità camaleontica dell’artista: dietro uno stile visivo riconducibile al punk e all’anticonformismo degli atteggiamenti tipici del genere, si nasconde un’attitudine musicale molto diversa, eterogenea e sfaccettata, che prende spunto dalle tante influenze di JollyKidBabii, ma in particolar modo dal suo stato d’animo e dalle esperienze vissute.

“Non mi interessa” è un singolo che eredita e mostra molti elementi in comune con la tradizione rap e l’estetica trap, con un ritornello orecchiabile che sfiora i confini del nuovo pop. Un mix di stili che rinnova l’intento dell’artista e ne conferma l’assoluta posizione fuori dai canoni e l’originalità alla base del suo lavoro.

“Ho scritto Non mi interessa pensando al modo di affrontare le situazioni di qualsiasi tipo, sia mio che di altri ragazzi come me. Durante il mio percorso, quando incontro delle difficoltà, tendo a sbatterci talmente tanto la testa che paradossalmente finisco per fregarmene, in quanto nella vita ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene quello che stai facendo. Il mio modo di rispondere è continuare per la mia strada ed essere sempre me stesso.”

Share Button