Print Friendly, PDF & Email

Fuori “Non sarò mai abbastanza” nuovo singolo della cantautrice pescarese Klaudia DG.

Il nuovo singolo con il suo sound neo soul da all’ascoltatore una sensazione di buonumore nonostante l’amore narrato nel brano non sarà mai felice, qualsiasi strada si percorrerà per conquistarlo definitivamente non sarà mai abbastanza.

Claudia Di Giandomenico in arte Klaudia DG  è una cantautrice indipendente ed interprete, la sua sofferenza la riesce a debellare cantando, sostenendo che il canto sia il suo psicologo.

Fin da bambina ha avuto la passione per il canto ed ha partecipato a vari festival canori nella sua regione Abruzzo, lavorando anche come animatrice e cantante in diversi villaggi turistici.

Nel 2017 Ha partecipato come ospite alla trasmissione di Rai due “DETTO FATTO” con Caterina Balivo , dove è stata nominata sosia ufficiale di Alessandra Amoroso. Attualmente con la sua band: “CLAMOROSO COVER BAND” fanno concerti in giro per l’Italia portando in giro anche la sua musica.

Nel 2019 è stata semifinalista alle selezioni di Sanremo giovani con il singolo “Pensaci un pó”.  

Dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo(Grandissimo artista ed arrangiatore, ha suonato e lavorato per diversi cantanti, fra i quali: Patrick Samson, Fiordaliso, Gepy & Gepy, Antonella Ruggiero ed artisti del Bagaglino come Sergio Leonardi.

Ad aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo ESSERE ITALIANA e successivamente a Maggio sempre del 2022 con UN LONTANO RICORDO  ad ottobre 2022 con MILLE VOLTE e febbraio 2023 con GIRL GREEN EYES.

Il suo progetto musicale assieme al suo fidatissimo produttore è in continua evoluzione.

I cantanti a cui si è ispirata Klaudia DG sin da bambina sono: Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.

Share Button