Print Friendly, PDF & Email

Una moderna giungla metropolitana fa da set a “ORZOWEI“, la nuova versione degli OLIVER ONIONS feat. TOMMASO PARADISO fuori giovedì 14 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

L’iconica sigla della fortunata serie televisiva di produzione italo-tedesca “Orzowei, il figlio della savana” si arricchisce oggi di sonorità tribali trascinanti, impreziosita dalla voce di Tommaso Paradiso che si unisce per l’occasione a Guido e Maurizio De Angelis, autentiche superstar della musica italiana e internazionalepronte una volta in più a spingere l’acceleratore sulle collaborazioni cross-genere.

Grazie a texture sonore eteree che lasciano spazio ad una ritmica travolgente, “ORZOWEI” catapulta l’ascoltatore in un mondo stereofonico e coinvolgente, con Tommaso Paradiso ad incarnare perfettamente il ruolo del nuovo eroe che, cantando a squarciagola i ritornelli, contamina in pieno stile indie questo vero e proprio inno.

E in un super formato cartoon arriva su YouTube anche il videoclip prodotto da SeenFilm, che si diverte a giocare con i colori, i ritmi e le nuove vibes del brano. Il jeeppóne che ospita Tommaso Paradiso attraversa il paesaggio selvaggio e desertico delle prime sequenze e, come nei migliori fumetti fantascientifici, una galleria fluorescente fa da stargate spazio-temporale e ci catapulta in uno scenario urbano ultra moderno e distopico, costellato di palazzoni e insegne al neon customizzate. Sul finale, ad attendere Tommaso per una nuova avventura on the road, gli immancabili Guido e Maurizio De Angelis. 

“ORZOWEI” è la freccia che mancava all’arco di “FUTURE MEMORABILIA“, il nuovo album, arrangiato da Ricky Quagliato, in uscita il 29 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order. Un avventuroso road trip in dieci tappe, moltissimi featuring e una sola destinazione: la musica, quella cult con veste future pop targata OLIVER ONIONS.

Share Button