Print Friendly, PDF & Email

Il progetto psichedelico pesante con sede in Germania Screaming Bones, guidato dalla mente di Mike Ludwig, è tornato con una nuova traccia affascinante, “Dragonfly“. Il brano è tratto dall’imminente riedizione dell’album capolavoro della band “And It’ll All Be Good” via Wormholedeath.

Con “Dragonfly”, Screaming Bones porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso un paesaggio sonoro ipnotico pieno di pesanti riff di chitarra e toni caldi e vellutati. Il brano mette in mostra l’abilità musicale di Ludwig e la sua capacità di trasportare gli ascoltatori in un mondo di meraviglie psichedeliche.

Il video del visualizzatore di “Dragonfly” cattura perfettamente l’essenza del brano con immagini straordinarie e affascinanti che accompagnano la musica. Gli Screaming Bones si sono guadagnati la reputazione di offrire musica metal strumentale tra le più fantasiose e uniche degli ultimi anni.

“And It’ll All Be Good” è una testimonianza dell’abilità di Ludwig e del suo impegno a spingere i confini del genere. I fan del metal strumentale e del rock psichedelico non vorranno perdersi “Dragonfly” e l’imminente riedizione di “And It’ll All Be Good”.

Share Button