Print Friendly, PDF & Email

ETH RN pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 luglio, “GOLDEN HOUR”, il suo nuovo album pubblicato con RipCity Music.
Dopo la recentissima pubblicazione del singolo estratto, G-Nikes featuring Mistika, il brillante artista palermitano presenta il suo nuovo progetto discografico.
“GOLDEN HOUR” è composto da quattro brani e segna un importante tassello nel percorso di SETH RN in
questo 2023. La tracklist si apre con “L’Ora Più Calda”, segue il singolo estratto “G-Nikes” featuring Mistika, la title track “Golden Hour” e si conclude con “Future Nostalgia” featuring Indigo.
Il mix del progetto è stato curato da Indigo, il master da Mocce, mentre l’artwork è stato realizzato da sixconductorstudio.

Riccardo Nicolosi, in arte Seth RN, è un artista siciliano classe 2000. Nasce a Palermo e cresce a Monreale coltivando, fin dall’adolescenza la passione per il rap e per la cultura Hip hop. Nel 2016 comincia a scrivere i suoi primi brani e, in breve, pubblica diversi progetti, tra cui gli EP: “Black & White”, “Seth Get It!” e “G SEASON”. Nel 2020, pubblica il singolo, “Kylie & Travis”, in seguito al quale, l’artista viene inserito all’interno della compilation “Urban Fighters #2021” a cura di Sony Music/Olze Music con l’inedito, “Legendary”, pubblicato il 15 gennaio 2021. Nell’aprile 2022 pubblica il suo album “ROYAL MOUNT” , un importante tassello nel suo percorso artistico che contiene le collaborazioni con diversi rapper della
scena palermitana, come: Turi Moncada, Giansucco e Fulvio Nuvole. Il disco riscuote un’ottima accoglienza e l’artista comincia a suscitare l’interesse dei media. Il 4 maggio 2022, viene pubblicata una riedizione dell’album , “ROYAL MOUNT”, in puro stile Houston, sotto la supervisione dell’artista statunitense DJ Tramaine713: “ROYAL MOUNT (Chopped & Slowed)”, una versione del progetto che mette in luce, così, tutta l’ispirazione d’oltreoceano del rapper siciliano. Il 20 luglio 2022 pubblica il videoclip ufficiale del singolo, “Lo Stiamo Facendo”, con la direzione del noto videomaker Johnny Russo, insieme al quale l’artista ha da tempo intrapreso una collaborazione creativa, di cui è un altro esempio il videoclip ufficiale della title track di “ROYAL MOUTH”.

Share Button