Print Friendly, PDF & Email

“Diamanti solitari” è il titolo del nuovo singolo di SHADALOO, fuori su tutte le piattaforme da venerdì 1 dicembre per BFM/ADA Music Italy.
Il singolo rappresenta l’ottavo estratto da “Aurora Boreale”, il nuovo album dell’artista partenopeo di prossima pubblicazione. Dopo l’ultimo estratto “Non vuoi perdere mai”, la strategia di Shadaloo mantiene la sua costanza regalando al proprio pubblico un nuovo inedito ogni due settimane.
Con “Diamanti solitari” si dà il via a un viaggio intimo attraverso le sfumature di una relazione finita. Le liriche intense si mescolano al sound conscious che abbraccia sì l’hip hop, ma anche le vibrazioni vaporose del cloud rap. Così nasce un brano che esplora le emozioni legate all’autolesionismo che talvolta possono provocare i ricordi.
Shadaloo dipinge in “Diamanti solitari” un quadro emotivo dove il buio e la luce si abbracciano in un racconto profondo. La produzione è affidata a Trusty, già produttore di “Blackout”, anch’esso contenuto nell’album e che si aggiunge alla tracklist con i titoli “Come si fa”, “Berlino” e “Morire così” oltre che “Nuvole bianche”.
Conservando una sensibilità particolare nello scenario urban italiano e scoprendo brano dopo brano ciò che l’artista ha da dire, il viaggio di SHADALOO attraverso il suo album “Aurora Boreale” prosegue, rendendo il sound di questo talentuoso artista sempre più riconoscibile al suo pubblico di affezionati ascoltatori.

SHADALOO, classe 1989, è una delle voci più interessanti della scena urban italiana.
Tra il 2020 e il 2022 pubblica “NEL MIO DISORDINE EP” e i singoli “RUBRICA”, “VELENO” e “NON FA X NOI”.
A settembre annuncia “AURORA BOREALE”, il suo nuovo album composto da 11 tracce, che l’artista sta svelando inedito dopo inedito pubblicando un titolo nuovo sulle piattaforme ogni due settimane. Gli estratti usciti fino ad ora sono “BLACKOUT”, “MORIRE COSÌ”, “BERLINO”, “COME SI FA” (feat. Mecna), “NUVOLE BIANCHE”, “NON VUOI PERDERE MAI” e l’interlude “SCONOSCIUTI”.

Share Button