Print Friendly, PDF & Email

“NON VUOI PERDERE MAI” è il nuovo singolo dell’artista partenopeo SHADALOO, fuori da venerdì 17 novembre per BFM/ADA Music Italy.  

Il brano è accompagnato anche da un interlude, “Sconosciuti”, con cui il percorso di Shadaloo prosegue fino alla destinazione finale: il nuovo EP “AURORA BOREALE” in uscita prossimamente e presentato sulle piattaforme con una release ogni due settimane. 

 “Non vuoi perdere mai” e “Sconosciuti” sono rispettivamente il sesto e settimo estratto e sono stati annunciati oggi sui profili social dell’artista.  

Co-prodotto con GEENO, l’inedito “Non vuoi perdere mai” è un brano coinvolgente ed emozionante, scritto con la volontà di catturare l’essenza di un rapporto complesso. Il testo esplora i conflitti, le passioni e le contraddizioni che definiscono l’amore e la lussuria. 

La strumentale segue in questo tutto il concept del brano, arricchito da sfumature soul e da una chitarra elettrica che richiama tutta la sensualità delle parole raccontate nella storia di Shadaloo.  

Conservando una sensibilità particolare nello scenario urban italiano e scoprendo brano dopo brano ciò che l’artista ha da dire, il viaggio di SHADALOO attraverso il suo album “Aurora Boreale” continua in “Nuvole Bianche”, “Come si fa” insieme a MECNA e gli estratti “Blackout”, “Morire così” e “Berlino”. “Aurora Boreale” è un album che si sta formando inedito dopo inedito ed ha ancora molto da darci, rendendo il sound di SHADALOO sempre più riconoscibile al suo pubblico di affezionati ascoltatori. 

SHADALOO, classe 1989, è una delle voci più interessanti della scena urban italiana. 

Tra il 2020 e il 2022 pubblica “NEL MIO DISORDINE EP” e i singoli “RUBRICA”, “VELENO” e “NON FA X NOI”.  

A settembre annuncia “AURORA BOREALE”, il suo nuovo album composto da 11 tracce, che l’artista sta svelando inedito dopo inedito pubblicando un titolo nuovo sulle piattaforme ogni due settimane. Gli estratti usciti fino ad ora sono “BLACKOUT”, “MORIRE COSÌ”, “BERLINO”, “COME SI FA” (feat. Mecna) e “NUVOLE BIANCHE”.

Share Button