Print Friendly, PDF & Email

Fuori venerdì 26 novembre “READY”, il nuovo singolo di SLF, collettivo composto da alcuni degli esponenti più importanti della scena urban campana.

Il singolo nasce dalla collaborazione di MV KILLA, YUNG SNAPP, LELE BLADE e VALE LAMBO con GEOLIER. Da quanto pubblicato sui loro social, gli artisti ci fanno presagire che questo è solo il primo tassello di qualcosa di più grande. Sarà forse in arrivo un progetto più ampio firmato dalla Fam?

A proposito del singolo i rapper non si perdono in inutili giri di parole e vanno dritti al sodo: “Da venerdì Napoli non sarà più la stessa.”

In “READY” troviamo tutta la potenza dei 5 rapper, ma soprattutto la forza inarrestabile di una grande famiglia! Il brano, che sin dal primo ascolto non potrà che entrare a gamba tesa nelle macchine e nelle case di tutti i fan di SLF, è disponibile in pre-save e pre-add. Su un beat epico si susseguono le barre taglienti dei protagonisti, che in “Ready” confermano ancora una volta la forza del gruppo, quello della famiglia che i diversi componenti si sono scelti, non solo artisticamente. A mettersi contro la Squad si sbaglia sempre.

SLF, acronimo di “Siamo La Fam”, è il collettivo formato da alcuni tra i più importanti nuovi esponenti del rap campano: MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz. Il loro brano “SLF – Squad” ha ottenuto oltre 4,4 milioni di stream solo su Spotify e 6,6 milioni di view su YouTube.

MV KILLA, Marcello Valerio, classe 1995, pubblica il suo primo album “Giovane Killer” nel 2019, seguito da “Hours”, realizzato in coppia con Yung Snapp. Tra le sue collaborazioni, anche “Babyma” contenuto nell’album Fastlife 4 di Guè, “Ammò Ma Chi T Sap” nel disco di Geolier e “Like This Like That” in MM4 di Madman, ancora una volta in coppia con Yung Snapp.

LELE BLADE, Alessandro Arena, classe 1989, il cui primo album da solista, Ninja Gardenesce nel 2018, il secondo, “Vice City”, nel 2019 con la BFM Music e l’ultimo, “Ambizione”, a settembre di quest’anno, che ha segnato l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

VALE LAMBO, Valerio Apice, classe 1991, il cui primo album da solista “Angelo” esce nel 2018 e il secondo, “Come il Mare”, nel 2019, seguito quest’anno dal singolo “WEOM”, primo lavoro per Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

YUNG SNAPP, Antonio Lago, classe 1996, producer e beatmaker, che nel 2020 rilascia alcuni singoli che anticipano “Hours”, il primo album in studio da rapper realizzato in collaborazione con MV Killa. 

Share Button