Print Friendly, PDF & Email

Da venerdì 11 marzo, è disponibile il nuovo album di inediti di Bryan AdamsSo Happy It Hurts”, 15° disco in studio del rocker canadese che con la sua carica positiva ha incantato più generazioni in oltre 40 anni di carriera. Disponibile anche il video auto prodotto del brano “Always Have, Always Will”.

Il brano è una dichiarazione di devozione verso qualcuno che è sempre con te, nonostante gli alti e bassi, di cui ti fidi e che rispetti.

“So Happy It Hurts” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.

L’album era stato anticipato dalla title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock’n’roll “Kick Ass”, attualmente in rotazione radiofonica, il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road” e “Never Gonna Rain” con la sua melodia rock e la sua carica di positività.

“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese: 40 anni di carriera, brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award. L’album contiene 12 brani di cui è autore.

Bryan Adams sarà in concerto in Italia per D’Alessandro e Galli alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) lunedì 5 dicembre, al Palazzo dello Sport di Roma martedì 6 dicembre e al Mandela Forum di Firenze giovedì 8 dicembre.

Bryan Adams ha attraversato con la sua musica 4 decenni, durante i quali ha pubblicato 14 album in studio. Le performance di Bryan Adams sono indimenticabili grazie alla sua straordinaria presenza sul palco e alla sua inconfondibile voce. Il suo modo di scrivere canzoni gli è valso numerosi premi e riconoscimenti: 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy award, 1 American Music Award, vari Juno Awards. È stato inserito nella Hollywood Walk of Fame. Ha ricevuto l’Allan Waters Humanitarian Award per i suoi concerti di beneficenza e il Governor General’s Performing Arts Award per il suo contributo di una vita alle arti in Canada. Bryan Adams è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° calendario Pirelli. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.

Share Button