In arrivo la collaborazione con Naver che anticipa il nuovo EP del duo, “Manwhat“, il brano in uscita il 13 dicembre per Honiro Label.
Stile e realness che contraddistinguono un punto di vista differente e originale sulla trap life, dove gli artisti riescono a rappresentarsi e rappresentare una nuova generazione urban che cerca di esprimersi con la voglia di far emergere la propria luce che, in un certo senso, illumina quel ‘’buio’’ che raccontano e che è diventato un rifugio.
“A Roma si sta creando coesione e questa traccia ne è la prova, da Trastevere ad Acilia, questa è la nostra prima collaborazione con Naver. Abbiamo deciso di beccarci un giorno in zona per cucinare qualcosa di fresco, due quartieri di Roma molto distanti che hanno trovato il loro punto di incontro sul beat di Ostaggio” – raccontano gli artisti.

Al tavolo di un Mcdonald’s, è proprio qui che, un giorno del 2017, per puro caso, il destino decide di far incontrare Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, questi i nomi all’anagrafe di Spidy e Biso, rispettivamente classe 2004 e 2003. Probabilmente nemmeno loro stessi, che inizialmente neanche si reputavano reciprocamente simpatici, si sarebbero mai aspettati che da quel momento li avrebbe uniti un legame indissolubile.
Diventati presto una figura fondamentale l’uno per l’altro, si ritengono ormai rispettivi fratelli di vita e di avvenimenti su cui poter fare costantemente affidamento. E, a proposito dei tempi in cui le loro strade si incrociarono per la prima volta, confessano ironicamente: “Avevamo opinioni e pensieri totalmente contrari l’uno all’altro anche per quanto riguarda la musica. Ora non è cambiato molto, crediamo semplicemente di aver trovato un modo per unire le nostre visioni e riuscire a creare da queste una bella
fusione!”.

Share Button