Maggiorelli: “Cane” è il nuovo singolo
Serena rassegnazione e bisogno di andare oltre nel nuovo brano di Maggiorelli, “Cane“, in uscita il 13 dicembre per Luppolo Dischi e Honiro Label.
Sonorità itpop con un velo di malinconia che ci insegna come, nella vita di tutti i giorni, il nostro focus e i nostri obiettivi devono sempre scontrarsi con una realtà a volte benevola e a volte cinica. D’altronde, possiamo direzionare la nostra intenzione, ma non l’esito o le conseguenze delle azioni e dei pensieri. Tuttavia, è necessario bilanciare la tenacia con la possibilità di lasciarsi andare.
“Cane” è una storia di tira e molla. L’abbiamo vissuta in molti almeno una volta nella vita. Siamo disposti a tutto, tiriamo con tutte le forze un filo di ricordi che troppo spesso ci sfugge dalle mani. Cerchiamo di essere più testardi del destino, e quando ci accorgiamo che in realtà stiamo perdendo, l’unica cosa da fare è lasciare la presa” – ci racconta l’artista.
Maggiorelli è un cantautore romano classe 1992. Influenzato dall’indie pop e dal cantautorato italiano. Il suo progetto musicale esordisce a marzo 2022 con “Fai conto”, singolo che anticipa l’uscita del suo primo ep “Niente Male” con il quale sia Spotify che Amazon lo hanno premiato con la copertina di una loro playlist.
Inizia il 2023 con il suo nuovo singolo “Il buio che c’è”, seguito da “Fuori fuoco” pubblicato in collaborazione con i Lost Kids.
Il 17 novembre pubblica “Lontana da me”, e a marzo esce il suo ultimo singolo “Nel fumo” disponibile anche in rotazione radiofonica e con un video ufficiale e che anticipa il suo primo album “Solo Noi”, disponibile da Aprile 2024.
A dicembre 2024 torna con un nuovo singolo, che farà parte del nuovo progetto discografico col quale percorrerà sound diversi da quelli a cui ci abituato fino ad oggi.