Print Friendly, PDF & Email

Non voglio una donna” il nuovo brano di Tekemaya è un inno all’Amore, con un video ispirato agli anni 70 e 80, basato su una storia d’amore personale reale.

 Il protagonista della storia lotta con l’accettazione della propria sessualità, vergognandosi di viverla liberamente in pubblico.

Ha paura del giudizio esterno e di lasciare la sua compagna e le sue sicurezze, decidendo alla fine di rimanere con sua moglie e nascondere la sua vera natura.   

La differenza principale tra i due è che mentre uno accetta la propria sessualità, l’altro la rinnega.

La frase “Ho solo questa vita e voglio viverla insieme a te” racchiude il cuore del brano, evidenziando la differenza tra i due.

Tekemaya, la drag queen salentina attiva da anni nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 lasciando il segno nel cuore di pubblico stregando con la sua voce i giudici e Al Bano dopo aver sentito la sua performance di Quizas quizas quizas, una popolare canzone del cantautore cubano Osvaldo Farrés, portata in scena alla prima Blind Audition della trasmissione. Un talento che arriva dritto al cuore quello di Tekemaya ospite di Mara Venier a Domenica In vincendo italent “UNA CANZONE PER MARA. Ne completano il profilo artistico: Diploma d’interprete presso il C.E.T. diretto da MOGOL Diploma SCUOLA MUSICAL Lim – Roma diretto da Rossana Casale Protagonista dello spettacolo teatrale DIVE DIVINE presso il teatro SALONE MARGHERITA di Roma e in teatro con il musical CHICAGO per la regia di Gianluca Ferrato e la cantante Rossana Casale; Nel gennaio 2006 è entrato a far parte dell’accademia Corrado Pani diretta da Pino e Claudio Insegno; Voce delle serate romane di MUCCASSASINA Da anni in tour nelle varie piazze di Italia con la sua band con la quale presenta un concerto dedicato alle grande cantanti icone DELLA MUSICA ITALIANA Direttore artistico presso la presso vari locali salentini.

Share Button