Print Friendly, PDF & Email

“Tempo” è il nuovo singolo di Rafel, disponibile da venerdì 24 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale per No Face, distribuito da Sony Music Italy.
“Tempo” è un invito a godere del tempo che viviamo, senza farci sopraffare dagli impegni e dalla routine quotidiana: troppo spesso, per Rafel, la monotonia non ci permette più di goderci il tempo di un bacio poiché stiamo già pensando al prossimo passo da fare. Mentre il lavoro ci ingloba e la società ci impone schemi di pensiero standardizzati, la cassa dritta del ritornello ci ricorda di trovare del tempo per ballare, il rap nello special ci ricorda di trovare il tempo per fare l’amore e il finale a sorpresa ci ricorda di vivere.

Rafel è un cantante e attore nato a Cagliari che ha abbandonato il mare per farsi una passeggiata lungo il Naviglio: in terra milanese, porta la sua musica urban carica di influenze degli anni 90/2000 ad un livello cinematografico, con le visual che completano la parte di creazione musicale.
Testi e sonorità cariche di ironia, storie personali e situazioni che arrivano da tutto il mondo, rendono Rafel una zebra a pois in un circo di scimmie.

Share Button