Print Friendly, PDF & Email

Full of Dreams Suitcase” rappresenta la valigia piena di sogni che ognuno di noi porta con sé.

Suonare in una band significa avere grandi ambizioni e spesso affrontare numerose difficoltà e porte chiuse. Tuttavia, grazie all’amicizia che unisce i membri dentro e fuori dal gruppo, ogni ostacolo diventa superabile. Ciò che conta davvero non è tanto il raggiungimento di sogni a volte troppo astratti, quanto il percorso condiviso verso una meta comune.

Questo nuovo singolo dei The Lizards è una canzone autobiografica che parla delle loro esperienze, delle sfide affrontate e dell’importanza della solidarietà all’interno della band.

I Lizards sono una rock band di Milano nata nel 2004.

 Nel 2011 iniziano a sperimentare unendo il lavoro sulle loro canzoni alla passione per la musica dei The Cranberries e iniziano un progetto parallelo, The Lizberries, tributo alla band irlandese. In poco tempo, grazie alla voce della cantante particolarmente simile a quella di Dolores, a un sound curato nei minimi dettagli e al forte affiatamento, si ritrovano a suonare su palchi prestigiosi, anche a livello internazionale, diventando il migliore tributo a livello europeo.

Nel contempo continuano a suonare anche la loro musica, sponsorizzandola principalmente tramite web e social, e partecipando ad alcuni contest come Emergenza Rock, Sound and Wave, Three Days of Music, Malgrate Festival, Tour Music Fest e al Music Village.

La band ha all’attivo quattro album autoprodotti: On The Top, Nero, Ceadù e Fotografie, prodotto nel periodo di lockdown e uscito nel 2021.

Nel 2024 firmano con Sorry Mom!, con la quale esce il singolo “Full of Dreams Suitcase”.

Share Button