Print Friendly, PDF & Email

Disponibile da venerdì 31 maggio il nuovo brano “Sangue – Emeye Remix” dell’artista Tuasorellaminore remixato da Emeye per Romolo Dischi e distribuito da Altafonte Italia.
Tuasorellaminore ritorna con nuova musica: “Sangue (Emeye Remix)“, ovvero una rivisitazione dalle sonorità tech house, dal ritmo calzante e la sensualità travolgente del testo. ‘Sangue’ è un brano che descrive un modo di amare del tutto personale, rimarcando accenni di sadomaso e con l’esigenza di dare tutto senza risparmiarsi: “mai asservita o sottomessa; il lasciarmi andare mi dà modo di mantenere in qualche modo il controllo e potere totale su me stessa. È molto potente decidere di perdersi e ritrovarsi, mostrarsi ompletamente vulnerabili…” racconta Tuasorellaminore.

Il remix, prodotto dal DJ e producer con base a Londra, Emeye, fa matchare la sensualità del testo con l’energia del clubbing, rendendo il brano fruibile sia in radio che in pista.
“Sono un fan di Tuasorellaminore da quando l’ho scoperta ascoltando musica italiana su una playlist di nuove uscite. Non ho mai capito bene i suoi testi per via della lingua, ma la sua voce, le melodie e il suo modo di sperimentare mi hanno sempre colpito. Quando ho capito il significato di ‘Sangue’ ho subito voluto darle un’ulteriore veste sexy, ed ecco qui il remix. Sono molto felice di aver potuto dare il mio contributo per questa release!”

Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la bambina strana che dicevano sembrasse una zingara. È la femminilità nascosta nel lato più maschile. È il diverso, l’emarginato che ha voglia di sentirsi protagonista. È l’esigenza di emanciparsi dalle abitudini. È la risposta che non ti aspetti. La producer pugliese è una mina vagante con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” e “”Killer” ed altre. Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, insieme alla quale pubblica
“Killer”, che attira l’attenzione di The Wom. Grazie al suo terz’ultimo singolo, “Roulette Russa”, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music. Esce poi con “Sayonara”, “Sangue”, “Paranormale”, un feat. nel brano “E’ tutto un fake” di Gotik che ricambia con un feat. nel brano “Tequila”. Recentemente ha pubblicato due nuovi singoli “Aruspice” e “Croce” con la distribuzione di Altafonte Italia.

Share Button