The Night Flight Orchestra pubblicano il video ufficiale del primo singolo ‘Divinyls’ da “Aeromantic”
Il supergruppo svedese classic rock/AOR The Night Flight Orchestra pubblicherà il suo nuovo album “Aeromantic” il 28 febbraio su Nuclear Blast
“Più dramma” è il nome del gioco e la band manifesta la propria classe attraverso il video del primo singolo ‘Divinyls’, diretto da René U Valdes di Bravo Bravo Films.
A proposito di ‘Divinyls’ la band dichiara: “Quindi, pensavate di sapere tutto sui The Night Flight Orchestra? Eravate sicuri che fossero incentrati su bei momenti, boogie-woogie, AOR radiofonico? Dannazione, vi sbagliavate. L’unica cosa che ha tenuto in vita questi vecchi cuori svedesi è stato il Dramma! Conflitti interni, conflitti esterni, voci ed esagerazioni. Il 28 febbraio, pubblicheremo il nostro nuovo album ‘Aeromantic’. È un’opera di strada basata su sogni infranti, illusioni spezzate e il fatto che siamo tutti qualcosa di molto meno della persona che dovremmo essere. Ma nell’oscurità c’è sempre un barlume di speranza. E da quel barlume di speranza, con la giusta mentalità, si può creare molto melodramma di rock classico svedese. Il primo singolo ‘Divinyls’ parla di fare l’impossibile e di spingere i vostri sogni più reconditi in primo piano nella vostra psiche in modo da avere il controllo totale del vostro futuro. Il video mostra due giovani pattinatrici, che fronteggiano la pressione dei loro esigenti allenatori, ma stringono i denti mentre inseguono i loro sogni. Si potrebbe dire che la storia accenni al dramma di Tonya Harding e Nancy Kerrigan, con l’eccezione che queste due giovani aspiranti donne, alla fine, diventano amiche. Vogliamo ringraziare le pattinatrici Karina Ljunggren e Ida Thörn per le loro straordinarie esibizioni sul ghiaccio e anche la loro allenatrice Alisa Latysheva, che interpreta sé stessa nel video. Grazie anche al club di pattinaggio GF Idrott di Landskrona, Svezia, per aver trasformato in realtà questo video, oltre che al nostro straordinario regista René Valdez. Ancora una volta i The Night Flight Orchestra vi ricordano che questo è solo l’inizio…”.