“The Storm Inside” è il singolo di debutto di LANDART
“The Storm Inside” è il singolo di debutto di LANDART. Il brano, una dream-rumba che racconta piccole metamorfosi e paesaggi interiori, esce per Dischi Soviet Studio il 16 aprile 2021.
Dopo l’esperienza con i Sarah Schuster, le sorelle Dal Zotto tornano a suonare insieme, anche se in realtà non hanno mai smesso. LANDART è il nome, dalle sfumature romantiche, del nuovo gruppo avviato da Daniela ed Eleonora, assieme a Davide Bregolato e Giorgio Manzato.
“La tempesta del titolo è piccola. Niente di drammatico. Nasce dal più strano degli umori, si scatena tutta dentro una stanza e si esaurisce in un pomeriggio. I danni che provoca sono al massimo una testa pesante, una bocca asciutta, occhi scintillanti e qualche palpitazione. Però è una buona scusa per calzare scarpe che bruciano dalla voglia di fare un viaggio in altri mondi musicali.”
Il brano è stato registrato al Bunker Studio di Rubiera da Andrea Rovacchi e Gabriele Riccioni. Il mix è stato fatto da Andrea Rovacchi presso il Sonic Temple Studio di Parma da Andrea Rovacchi. Il master è stato fatto da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.