Si intitola “Tutto meno strano” il nuovo singolo di Luna Masarà, dal 30 aprile in tutti i digital store.
Si tratta di un pezzo pop fresco e orecchiabile, che strizza l’occhio alla bella stagione e il cui testo merita un’attenzione particolare dato che parla di un’amicizia speciale.

“È una canzone che ho dedicato a una mia amica ipovedente che non conosce il mondo all’esterno quindi cerco di raccontarle la vita di tutti i giorni con i colori, i profumi, le cose che lei riesce a percepire con i sensi; se c’è una cosa che le prometto fin da quando era piccola è che non la lascerò mai da sola, ma la porterò ovunque tenendola sempre per mano” – spiega la giovanissima cantautrice di Rovigo, che a soli 17 anni dimostra già una certa maturità anche a livello di scrittura. 

“Ho iniziato a scrivere testi nell’estate del 2019 per esigenza di raccontare una storia e da quel momento ho preso in considerazione l’idea di creare un piccolo EP con tutti i miei brani per avere un piccolo progetto sulle spalle che ancora si sta realizzando” – racconta Luna – “Il mio genere è prevalentemente pop, ma varia nel soul e un po’ di rap perché quando sono sul palco mi piace far alzare il pubblico affinché si metta a ballare con me. Canto per amore, canto per me, penso non ci sia emozione più grande di sentirsi a casa nel momento in cui si sale su un palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo in qualsiasi modo. Se chiudo gli occhi mi vedo davanti ad un pubblico che canta a squarciagola le mie canzoni e capisco che è quello che voglio fare nella mia vita… chissà se mai ci riuscirò!” 

Il singolo “Tutto meno strano” è accompagnato da un videoclip, diretto da Francesco Argenziano. 
Luna Masarà ha 17 anni, frequenta la quarta superiore del Liceo Linguistico e vive a Rovigo, in Veneto. Ha iniziato a cantare quando aveva solo 9 anni e per circa tre anni ha suonato la chitarra, per poi scegliere di concentrarsi principalmente sul canto.
Nel 2018 ha iniziato a partecipare a vari concorsi: in aprile si è classificata al primo posto alla terza edizione del Concorso Canoro Villa Momi’s di Cavarzere ed è stata finalista de “Il Fenicottero d’Oro”, mentre a settembre ha vinto DO RE MI Festival, concorso interregionale “Città di Rovigo”. Nell’aprile 2019 si è classificata prima al “San Marco Festival” nella categoria Teenager, mentre in agosto è arrivata quarta al concorso “A Voice for Europe” con in giuria il maestro Vince Tempera. Nell’ottobre dello stesso anno si è classificata terza al “New Vibe Music Festival” a Roma, dove ha portato il suo primo inedito “Hotel Trivago”. Nel settembre 2020 il suo brano “Una Verità “, che affronta il tema Covid19 con la leggerezza di un’adolescente, è stato inserito nella compilation ufficiale il Cantagiro 2021.

Share Button