Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo singolo di VOLO ALTISSIMO si intitola “Stupide Vipere” ed è la prima uscita del rapper di Rimini con Sorry Mom!

Diretto a tutte le persone invidiose che nella vita provano a buttarti giù, questo brano è un riscatto personale dell’artista, libero da etichette e infrastrutture, verso chi ha provato ad ostacolarlo, oltre ad essere un vero e proprio grido di rabbia: “guarderò sempre avanti e cercherò di concentrarmi solo sulle persone che credono con me in questo progetto”

Il pezzo è composto da numerose metafore che rimandano alla vipere, considerate sin dall’antichità, il simbolo dell’invidia e della malvagità.

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva 13 anni. Sin dall’inizio gli è stato riconosciuto un grande talento per il Rap e ha misurato un ottimo flusso sulle basi senza aver mai studiato.
È cresciuto facendo freestyle, ma ha assorbito grandi influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti.
Il 2020 è l’inizio del suo percorso musicale. Volo Altissimo, oltre che cantare è anche un ottimo produttore musicale, alcune canzoni pubblicate sono prodotte interamente da lui. 
Volo Altissimo prima di essere un artista, è un ragazzo che crede nella musica e che quando la ascolta è come se metaforicamente volasse. Ecco da dove viene il suo nome d’arte.

Share Button