È uscito il singolo “PORTO RICO”, il nuovo progetto dei rapper Diamond MC, Eym e Zar. Disponibile in tutti i digital store.
Un incontro musicale sorprendente quello fra i tre rapper romani che in “Porto Rico”, raccontano un viaggio nell’isola da tre diversi punti di vista, il brano presentà sonorità latine estive .
Piergiorgio Cerroni in arte Diamond MC nasce a Tivoli (RM) come DJ suonando musica House, Techno, Hardcore, Reggaeton. Da quel momento partecipa a numerose sfide di freestyle, eventi e contest nei locali della capitale. E con il rapper e producer Sfanto incide i primi singoli e remix di diversi pezzi rap/trap americani fino all’uscita dei primi inediti. Il 20 novembre 2020 esce il primo EP ufficiale On The Track. Diverse le collaborazioni con artisti come Rivan, Rampage989, Flaco, Tayson D, Bobkatt, MR. White, Scarrr. Il 1/1/2022 esce No Chill Music il secondo EP ufficiale.

EYM, all’anagrafe Emanuele Filipponi, nasce a Roma il 9 agosto nel 1996. Intraprende la strada della musica fin da piccolo scrivendo i suoi primi testi durante le scuole elementari. Negli anni sperimenta nuovi flow nelle proprie metriche, cercando i suoni più adatti al suo stile, in seguito frequenta l’accademia “Spettacolo Italia”. Collabora con giovani artisti e inizia con le prime esibizioni riscontrando apprezzamenti da un pubblico trasversale. Tra i suoi lavori ricordiamo “Tempesta”, “Verità” e “La nuova luce (vers. Remastered).”

ZAR nasce in Russia nel 2000 per trasferirsi successivamente a Roma, momento chiave quello della sua adozione che racconta anche nel suo brano di esordio “Serghei”.
Riservato Zar si è approcciato alla musica per necessità, il rap come catalizzatore delle sue emozioni. Tra i suoi lavori ricordiamo anche “Guarda dove vivo” e “La mia city”.