La nostalgia che diventa scudo per il dolore nel nuovo brano di Hoomor, “Cosa Rimane“, in uscita il 21 febbraio per Honiro Label.
Sonorità dream pop che affascinano e che, allo stesso tempo, creano un ambiente profondo ed etereo dei ricordi, quelli che più ci salvano, ma anche quelli che ci dannano e che ripercorrono in noi un senso di malinconia, come un oceano dove affondare, senza mai arrivare al fondo. Dunque, rimaniamo in un
vero e proprio limbo: superare la paura o attivare meccanismi di difesa e di autosabotaggio per le nostre emozioni. A tutto ciò non c’è antidoto o rimedio, se non legare gli estremi con il filo sottile dell’equilibrio che richiede esercizio e crescita interiore.

““Cosa Rimane” racconta il pessimismo dopo la rottura di una relazione. Più precisamente, parla della nostalgia di un ricordo, all’apparenza dolce e spensierato ma che man mano si rivela nocivo ed ossessivo. Nonostante la delusione, il senso di autodifesa non basta e si ripresenta la voglia di tornare a prima, sperando in un cambiamento, anche se ormai il legame si è deteriorato e non si può tornare indietro’’ – racconta.
Gabriele Miccinilli alias Hoomor nasce il 4 febbraio 2004 a Roma.
Da sempre vive con la musica nelle orecchie, a causa del padre bassista, avvicinandolo più seriamente al mondo musicale all’età di 8 anni comprandogli un basso Tra il 2017 e il 2018 viene a conoscenza della piattaforma SoundCloud, e con il suo amico producer Nidya decidono di rilasciare i loro primi pezzi per
divertimento sulla piattaforma. Le intenzioni si faranno più serie dal 2020, quando finalmente riescono a raggiungere i loro primi veri risultati già dalla seconda traccia “voglio stare con te” che ad oggi conta 700mila ascolti su SoundCloud. Dopo altri singoli e un Ep rilasciato, si spostano consecutivamente su Spotify dove trovano successo specialmente con il singolo “Fragili” con 150mila ascolti. Grazie a SoundCloud Gabriele viene a conoscenza di altri artisti sulla piattaforma, con cui riesce a instaurare un rapporto e ad organizzare dei live. Si esibirà consecutivamente per l’apertura di Bartolini al monk nel 2022 e continuerà a esibirsi con gli artisti conosciuti su SoundCloud.