Print Friendly, PDF & Email

L’8 novembre 2019 è in uscita su tutti i digital store “Calma in linea retta“, il secondo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli, prodotto da Free Club Factory. La canzone è presentata dall’autore come un’esortazione alla libertà dei pensieri, al superamento di una chiusura mentale attraverso la maturazione del “sapere che tutto quello che abbiamo ci puo’ essere tolto da un momento all’altro, puo’ sparire in una nuvola di fumo”.

Rispetto alle sonorità prevalentemente oniriche del primo singolo, l’ascoltatore coglierà una climax di tipo ascendente: dall’introduzione arpeggiata con reminiscenze battistiane all’esplosione sui ritornelli, la dinamica si asciuga in una “calma” finale.

Free Club Factory è un progetto di Leonardo Angelucci, cantautore, chitarrista, tecnico del suono e organizzatore di eventi, da anni impegnato nella promozione dell’arte nella provincia di Roma e nella capitale. Dal 2018 inizia questa nuova avventura di produzione musicale nel suo studio a Montelibretti (Roma), nato dall’esperienza come musicista, autore e produttore e dalla volontà di dare voce ai tanti talenti musicali di Roma e provincia.

Uscita prevista per venerdì 8 novembre 2019, su tutti gli store digitali e siti di streaming.

Share Button