Print Friendly, PDF & Email

“FACE ID” è il titolo del nuovo singolo di LOKITA, fuori venerdì 15 dicembre su tutte le piattaforme per Warner Music Italy.

Un singolo carico di attitude e personalità, che evidenzia il talento distintivo di LOKITA nel fondere suoni contemporanei con testi irriverenti, specchio della sua generazione. Ora, è più carica che mai ed è pronta con “FACE ID” a travolgerci con tutto il suo stile.

“FACE ID parla di questo: nessun dubbio e tante provocazioni, un rapporto in cui ciascuno ama e desidera l’altro nella stessa sconfinata misura in cui ama se stesso, in un gioco sano in cui ci si passa la palla della seduzione senza farla mai cadere”, afferma Lokita.

Prodotta da Drillionaire, “FACE ID” invita il pubblico a immergersi nell’universo di LOKITA, un progetto musicale che sfida le norme convenzionali e celebra la bellezza delle connessioni autentiche.

“FACE-ID è una metafora in cui, come sempre, i ruoli sono perfettamente allineati e paritari”, aggiunge Lokita. “La sicurezza in se stessi fa da base, la lealtà fa da struttura e la voglia di stuzzicarsi fa sempre da collante”. La sicurezza personale funge quindi da fondamento, la lealtà come struttura portante, e la vivacità nel provocarsi reciprocamente agisce come collante, creando un’esperienza reale e coinvolgente.

Dopo “FAT”, “FACE ID” rappresenta un passo avanti nel suo percorso discografico. Inarrestabile, autentica e senza compromessi: Lokita è pronta per stupirci nuovamente.

Lokita, pseudonimo di Fulvia Bruzzese, è una cantante classe ‘95, originaria dell’hinterland milanese, ma dalle forti radici del Sud. Sin da piccola si appassiona alla musica di tutti i generi, con una spiccata preferenza per il sound d’oltreoceano, ascoltando vari artisti HipHop ed R’n’b, come Destiny’s Child, Fugees, G-unit, Jay-Z e Missy Elliott. Studia lingue e prosegue con Economia alla Statale di Milano, mentre coltiva la sua passione per la musica e la scrittura, affinando la tecnica e sperimentando diversi generi musicali.

Nel 2017 conosce Drillionaire, con cui inizia un percorso musicale mirato ad individuare la propria identità artistica. La sinergica collaborazione creativa del duo culmina con la firma di Lokita in major, con cui pubblica dapprima “Fahrenheit”, prima uscita ufficiale, seguito dal format “ROUND #1”, in cui unisce la passione per la musica e il freestyle a quella sportiva per l’MMA. Segue poi il singolo “Matador” nell’ottobre 2022. Esce con Warner Music Italy con “FAT” il 20 ottobre 2023, a cui segue il nuovo singolo “FACE ID” fuori il 15 dicembre.

Share Button