Print Friendly, PDF & Email

Accompagnato dal fidato producer Timongothekeys il rapper di Rozzano sta tornando con un nuovo singolo: “YO” sarà fuori ovunque giovedì 29 settembre.

Mikush, altro esponente dell’etichetta Glory insieme a Paky, si sta imponendo sulla scena urban italiana.

Dopo il suo primo EP “COSA NOSTRA”, che aveva mostrato un suo lato più conscious adesso sceglie di travolgere tutti con un banger pronto a far scatenare con il suo sound dirompente.

Mikush e Timon si sono allontanati, infatti, dalle sonorità che hanno caratterizzato fino a questo momento i pezzi precedenti, per lasciare il segno anche nel mondo dei club. Per l’occasione scelgono di portare in Italia la Jersey Drill, un genere che ultimamente si sta facendo spazio in Europa.

“YO” è una traccia street dai beat nuovi e freschi che però non mancano di grinta ed energia che da sempre caratterizzano la musica di Mikush. Il rapper così inizia un nuovo capitolo, per sperimentare e non fermarsi mai perché ormai “Tutta l’Italia ci ascolta”.

Mikush, nome d’arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano nato nel 2002. È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”. A febbraio pubblica il terzo singolo “BISCE”, apprezzato dal pubblico e dalla critica. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana, con all’attivo oltre 16 milioni di streaming audio e video.

Share Button